29 Marzo 2024 03:28

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:28

ANDORA. “SUONI SUL PIZZO D’EVIGNO”. GRANDE SUCCESSO PER LA 2ª EDIZIONE DEL CONCERTO/LE IMMAGINI

In breve: Successo per la seconda edizione del concerto “Suoni sul Pizzo d’Evigno” che ha visto un folto pubblico salire fino in località Pian Rosso per seguire il concerto del chitarrista Manuel Merlo.

collage_suoni sul pizzo evigno

Andora – Successo per la seconda edizione del concerto “Suoni sul Pizzo d’Evigno” che ha visto un folto pubblico salire fino in località Pian Rosso per seguire il concerto del chitarrista Manuel Merlo.

Un evento musicale, preceduto da una facile camminata su un percorso che, partendo dal Passo del Ginestro, ha toccato idealmente i comuni dell’Unione ValMerula e Montarosio, formata da Andora, Cesio, Chiusanico, Stellanello e Testico che dallo scorso anno organizzano il concerto congiuntamente.

All’applaudita esibizione del maestro Merlo, è seguita una cena campestre curata dalla Pro Loco di Chiusanico che, con i volontari di Cesio, ha curato anche la pulizia dei sentieri interessati dal percorso.

All’evento erano presenti Mauro Demichelis, Presidente dell’Unione e Sindaco di Andora, Fabio Natta Presidente della Provincia di Imperia e Sindaco di Cesio, Nicla Tallone Sindaco di Chiusanico, Claudio Cavallo Sindaco di Stellanello e Gianpiero Rinaudo Consigliere comunale di Testico.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”194383″]

Condividi questo articolo: