24 Aprile 2024 00:12

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 00:12

OLIMPIADI. RIO 2016. EMMOLO GOL, GORLERO UNA SICUREZZA. BRILLANO LE IMPERIESI NELLA VITTORIA DEL SETTEROSA CONTRO IL BRASILE/LE IMMAGINI

In breve: Giulia Gorlero si è rivelata ancora una volta una sicurezza tra i pali, mentre Giulia Emmolo, dopo qualche conclusione sforunata, che ha incocciato i pali della porta brasiliana, ha trovato la rete del 9-3 che ha chiuso la partita

Olimpiadi emmolo gorlero

Brillano le imperiesi Emmolo e Gorlero nella vittoria 9-3 dell’Italia contro il Brasile nell’esordio della nazionale di pallanuoto femminile alle Olimpiadi di Rio.

Contro le padrone di casa, il Setterosa, partito un pò contratto, tanto da chiudere il primo tempo sull’1-1, ha disputato una buona gara, soprattutto nei due tempi centrali, quando ha preso il largo nel punteggio, chiudendo il terzo tempo sul 6-1.

Giulia Gorlero si è rivelata ancora una volta una sicurezza tra i pali, compiendo parate di spessore nei momenti decisivi del match, quando il risultato era ancora in bilico, mentre Giulia Emmolo, dopo qualche conclusione sfortunata, che ha incocciato i pali della porta brasiliana, ha trovato la rete del 9-3 che ha chiuso la partita.

Il Setterosa tornerà in vasca il prossimo 11 agosto, sempre alle ore 15.20.  Per la cronaca, per il setterosa sono andate in gol, oltre a Giulia Emmolo, anche Bianconi (tripletta), Aiello, Bianconi, Queirolo, Di Mario e Frassinetti.

Condividi questo articolo: