26 Aprile 2024 02:09

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:09

“IMPERIA DIFENDITI, BOICOTTA IL MCDONALD’S”. LA NOTA CATENA DI FAST FOOD NELL’EX NOVA, MONTA LA PROTESTA SU FACEBOOK/IL CASO

In breve: A una settimana dall'annuncio del Sindaco Carlo Capacci dell'apertura di un Mcdonald's nell'area ex Nova sul Lungomare Vespucci, esplode la polemica a Imperia. Su facebook, infatti, è nata la pagina "Imperia difenditi Boycott Mcdonald's"

collage_pagina-mcdonald_nova

A una settimana dall’annuncio del Sindaco Carlo Capacci dell’apertura di un Mcdonald’s nell’area ex Nova sul Lungomare Vespucci, esplode la polemica a Imperia. Su facebook, infatti, è nata la pagina “Imperia difenditi Boycott Mcdonald’s”. Gli iscritti sono già oltre un centinaio e all’interno sono postati articoli di giornali online che denunciano problematiche legate alla catena di fast food americana, in particolare di natura alimentare, economica e lavorativa.

Il creatore della pagina è ignoto e nella sezione descrizione si legge: “Pensa globalmente, agisci localmente”. All’interno, oltre alle critiche al Mcdonald’s, si leggono anche proposte alternative per la riqualificazione degli spazi abbandonati.

ECCO IL LINK ALLA PAGINA FACEBOOK

 

Condividi questo articolo: