26 Aprile 2024 23:24

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:24

INCIDENTE SULLA STATALE 28. PERDE IL CONTROLLO DI UNA FIAT PANDA E SI SCHIANTA CONTRO IL GUARD RAIL. DONNA TRASPORTATA IN OSPEDALE / FOTO E VIDEO

In breve: Sul posto sono accorsi i carabinieri del nucleo radio mobile di Imperia e i vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo incidentato.

collage_incidente_10ago

Incidente nel primo pomeriggio di oggi nei pressi del distributore Erg di Chiusavecchia. Una fiat Panda, su cui viaggiavano marito e moglie di circa 70 anni di Imperia, per motivi ancora in fase di accertamento è andata a sbattere contro il guard-rail danneggiandola gravemente. L’uomo, A.T. è rimasto praticamente illeso, mentre la moglie ha riportato alcune contusioni ed è stata soccorsa dai militi della Croce Rossa di Pontedassio e dal personale medico del 118.

Per la donna è stato disposto il trasporto in ospedale in codice giallo, di media gravità, per effettuare gli esami del caso. Sul posto sono accorsi i carabinieri del nucleo radio mobile di Imperia e i vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo incidentato.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”194602″]

Condividi questo articolo: