17 Aprile 2024 00:23

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 00:23

“TEATRO A CANTALUPO”. “LA DONNA IN 3D”. GRANDE SUCCESSO PER LO SPETTACOLO DELLA COMPAGNIA TEATRALE “IL RAMAIOLO IN SCENA”/LE IMMAGINI

In breve: Una sequenza frizzante di monologhi e sketch che hanno fatto ridere e riflettere sui pregi e i piccoli difetti del mondo femminile in tutte le sue sfaccettature, dove il pubblico ha sottolineato il suo gradimento con applausi e risate a scena aperta...

collage_donna3d

Un pubblico divertito ed entusiasta accorso numerosissimo oltre ogni più ottimistica previsione ( tanto che si è dovuta ampliare la platea a sedere con l’aggiunta delle storiche panche dell’adiacente oratorio), e una grande interpretazione della compagnia teatrale “ Il Ramaiolo in scena “ sono le chiavi di lettura dello straordinario successo della serata “Teatro a Cantalupo “ svoltasi il 7 agosto nella piazza della Chiesa.

Lo spettacolo organizzato dal Comitato per la Valorizzazione del borgo e il restauro della Chiesa di Cantalupo, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Imperia, ha visto la presenza dell’Assessore alle Manifestazioni della Città di Imperia Simone Vassallo, ed è stato interpretato dalla compagnia guidata da Alessandro Manera e ha avuto per titolo: “La Donna in 3 D” , una rappresentazione della donna nelle sue 3 dimensioni : femmina, compagna e madre.

Una sequenza frizzante di monologhi e sketch che hanno fatto ridere e riflettere sui pregi e i piccoli difetti del mondo femminile in tutte le sue sfaccettature, dove il pubblico ha sottolineato il suo gradimento con applausi e risate a scena aperta, per finire con il lungo e ripetuto applauso finale agli interpreti e alla organizzazione, che ha preceduto il tradizionale rinfresco.

Il successo di questa serata segue il successo delle altre serate dedicate alla musica e svoltesi all’interno della Chiesa con la sua acustica fantastica e rientra nel programma culturale del Comitato Cantalupo che proseguirà nelle iniziative con l’intento di trasformare questi incontri in appuntamenti tradizionali. Al Prossimo appuntamento con il Concerto del 1 ottobre sono tutti invitati a partecipare.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”194629″]

Condividi questo articolo: