29 Marzo 2024 11:32

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:32

IMPERIA VIVE. OLTRE 2 MILA PERSONE IN CALATA CUNEO PER IL CONCERTO DELLA BAND “I BELLI FULMINATI NEL BOSCO”/FOTO E VIDEO

In breve: Così Roberto Trincheri , presidente della Croce Bianca di Imperia, esprime soddisfazione per il grande successo di pubblico al concerto della band "I belli fulminati nel bosco", svoltosi ieri sera in Calata Cuneo a Oneglia.

COLLAGE_bellifulminatinelbosco

“Buona la prima! ecco cosa si potrebbe dire della serata che abbiamo organizzato ieri: la festa del volontario è stata realmente un successo, più di 2000 persone sono venute in calata Cuneo per festeggiare con noi ed ascoltare i bravissimi Belli Fulminati nel Bosco. Spente le luci oggi volevo ringraziare per prima l’amministrazione Comunale, in modo particolare il sindaco Carlo Capacci per averci permesso di realizzare un concerto nella bellissima location di calata cuneo, volevo poi ringraziare la Protezione Civile di Imperia e la Croce Rossa Italiana che hanno garantito che l’evento si realizzasse in sicurezza”. Così Roberto Trincheri , presidente della Croce Bianca di Imperia, esprime soddisfazione per il grande successo di pubblico al concerto della band “I belli fulminati nel bosco”, svoltosi ieri sera in Calata Cuneo a Oneglia.

Ci aspettavamo che venisse tanta gente, perché i Belli Fulminati sono sempre una garanzia, calcano i palchi da tanti anni e hanno un gran numero di fans, ma raggiungere i 2000 in un giorno feriale, ci sembrava cosa impossibile, invece ce l’abbiamo fatta, vuoi che fosse una serata di beneficenza, vuoi che fosse la settimana di ferragosto ma è una cosa ormai ci è chiara se la Croce Bianca fa.. la città di Imperia risponde.

Grazie di cuore alle consorelle che ieri sono venute a festeggiare con noi, e grazie di cuore ai tanti volontari della Croce Bianca che si sono dati veramente da fare perché l’evento fosse un successo. Infine un grazie a chi ha materialmente reso possibile che la serata si potesse svolgere, i nostri sponsor, la clinica S. Anna, l’Associazione Cuore di Martina, La Publiemme di Imperia.

Un grazie particolare alla Croce bianca di Albenga, al presidente Dino, per aver portato ad Imperia la splendida Annamaria, la loro ambulanza storica, questa è ancora una volta la dimostrazione che c’è una forte collaborazione tra pubbliche assistenze e Croce Rossa, indipendentemente dal colore o dalla città dove si presta servizio.

Infine un immenso grazie ai Belli Fulminati nel bosco, a tutta la band per la loro professionalità e soprattutto per aver dimostrato di essere solidali ad una associazione di beneficenza come la nostra, per ultimo ma sono i primi un GRAZIE ai cittadini di Imperia eravate tantissimi e ci avete dimostrato ancora una volta quanto siete attaccati alla nostra associazione ieri era la notte di San lorenzo la notte delle stelle, beh io le ho viste erano più di 1.500″.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”194728″]

Condividi questo articolo: