25 Aprile 2024 21:03

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:03

IMPERIA TIR SI SCHIANTA CONTRO IL MURO ALL’USCITA DI IMPERIA EST. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO, POLIZIA STRADALE E CROCE ROSSA/FOTO E VIDEO

In breve: A seguito del violento scontro, l'abitacolo del mezzo è andato completamente distrutto e parte del carico si è riversato in strada.

collage_incidente_tir_11ago

Imperia. Incidente stradale questa mattina in autostrada, all’uscita dello svincolo di Imperia Est. Per cause ancora in fase di accertamento, un camionista, T.B. di 47 anni, ha perso il controllo del tir che trasportava acqua e bibite, schiantandosi contro il muro. A seguito del violento scontro, l’abitacolo del mezzo è andato completamente distrutto e parte del carico si è riversato in strada. 

Sul posto è immediatamente intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Imperia , che ha provveduto a stabilizzare il conducente del mezzo e a portarlo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

 

Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l’area e la Polizia stradale per ricostruire la dinamica dell’incidente.

http://www.youtube.com/watch?v=MTNidLeLqeQ
http://www.youtube.com/watch?v=Ub2Vry5eTHA
https://www.youtube.com/watch?v=u4Q3pA3iMTs

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”195045″]

Condividi questo articolo: