26 Aprile 2024 17:41

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:41

IMPERIA. “TI RICORDI QUANDO ERAVAMO IN OSPEDALE INSIEME?”. ANZIANA TRUFFATA IN VIA ARGINE DESTRO. INDAGANO I CARABINIERI/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: "Ti ricordi quando eravamo in ospedale insieme?". E' iniziato così, con un incontro fortuito e due chiacchiere, il raggiro che ha visto vittima un'anzianda donna in via Argine Destro

collage_carabanziana

“Ti ricordi quando eravamo in ospedale insieme?”. E’ iniziato così, con un incontro fortuito e due chiacchiere, il raggiro che ha visto vittima un’anziana in via Argine Destro.

La donna si trovava in Via Argine Destro, quando è stata avvicinata da un’altra donna che, con fare disinvolto, le ha chiesto se si ricordasse quanto entrambe si erano ritrovate in camera insieme in Ospedale.

La vittima, forse anche per non sembrare scortese, ha iniziato a conversare, sino a che non ha invitato la donna in casa per un caffé. Una volta all’interno dell’abitazione la malvivente ha messo in atto il suo piano.

Approfittando di un momento di distrazione della padrona di casa, ha trafugato alcune gioielli e oggetti di valore. Terminato il caffé e le chiacchiere, l’ospite ha lasciato la casa in tutta fretta. Dopo alcuni minuti la vittima ha fatto l’amara scoperta. Alcuni preziosi erano scomparsi. Del caso sono stati informati i Carabinieri che hanno avviato le indagini.

 

 

Condividi questo articolo: