16 Aprile 2024 17:16

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 17:16

IMPERIA. ADDIO A “MUSIC PLANET”. IL NEGOZIO DI VIALE EUROPA CHIUDERÀ I BATTENTI A FINE AGOSTO. I TITOLARI:”È STATO UN VIAGGIO RICCO DI SODDISFAZIONI” / I DETTAGLI

In breve: I gestori dopo aver tentato di cedere l'attività e messo in saldo tutti gli strumenti, a fine agosto chiuderanno definitivamente il negozio.

music planet

Chiuderà i battenti, dopo 7 anni, il negozio di strumenti musicali “Music Planet” in corso Europa 2, in zona Castelvecchio.  Imperia perde così un altro pezzo del quel commercio specializzato per gli amanti del settore. Aperto nel dicembre del 2009, il negozio è divenuto negli anni un punto di riferimento per musicisti e amanti della “musica suonata” grazie anche al servizio di noleggio di strumenti musicali e di impianti audio. I gestori dopo aver tentato di cedere l’attività e messo in saldo tutti gli strumenti, a fine agosto chiuderanno definitivamente il negozio.

Ecco il post pubblicato sulla pagina Facebook del negozio lo scorso 8 luglio. 

“ATTENZIONE MUSICI!!! Come tutte le avventure più belle, anche questa è giunta alla fine; per cui informiamo la clientela di Music Planet che fino alla fine di Agosto 2016 applicheremo forti sconti su tutta la merce presente a magazzino, fino ad esaurimento scorte! Per informazioni e richieste non esitate a contattarci!

Ringraziamo di cuore tutte quelle persone che fin dai primissimi giorni di apertura, nell’ormai lontano dicembre 2009, hanno creduto in noi e si sono affidate ai nostri consigli ed esperienza. Se è vero che in un viaggio, il fine non è la meta, ma lo è il viaggio stesso; possiamo altrochè dire che il nostro è stato ricco di soddisfazioni e di persone speciali ed anche provando in questo momento un grande dispiacere, siamo al contempo contenti per ciò che abbiamo fatto! Chi ci conosce sa con quanto impegno e dedizione abbiamo portato avanti questa attività, ma dopo sette anni le esigenze individuali possono variare. Per questo motivo, ci piacerebbe che fosse qualcun altro a continuare questa nostra avventura. Il negozio è super attrezzato e avviatissimo; inoltre è dotato di una sala prove professionale, insonorizzata, climatizzata di 35 Mq. Abbiamo un negozio Ebay attivo con migliaia di feedback positivi. Per cui; chi avesse bisogno di delucidazioni a riguardo, o per qualsiasi altra cosa, si faccia avanti!! «There’s no stopping me… Don’t stop me now I’m having such a good time“. (Queen)

Condividi questo articolo: