29 Marzo 2024 06:27

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:27

AURIGO. IL PIEVE DI TECO VINCE IL TORNEO MARIO CODEVILLA ORGANIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE TREI CAMPANIN/ LE IMMAGINI

In breve: I premi sono stati forniti da Cesare Codevilla figlio di Mario e dalla moglie Cinzia Bruzzone, era presente anche Stefania Codevilla che ha premiato i partecipanti al torneo

aurigo

Si è svolta ieri, venerdì 12 agosto, la 4° edizione del Torneo di calcio dedicato a Mario Codevilla organizzato ad Aurigo dall’Associazione Trei Campaninin e dal Comune di Aurigo.

Il Torneo è stato fortemente voluto per rendere omaggio a un calciatore d’origine brasiliana, stabilitosi sin da giovane ad Aurigo e che ha militato nella massima serie calcistica italiana: sono state 8 le squadre partecipanti. 

Ieri sera si e’ disputata la finale per il 3* e 4* posto tra San Bernardo Chiusavecchia terminata con il risultato di 2-4 x il S. Bernardo e la finalissima è stata vinta dalla formazione di Pieve di Teco che ha segnato 5 reti contro 1 sola della società di Cesio. 

Il torneo è stato vinto dalla formazione di Pieve di Teco: si sono svolte le premiazioni alla presenza del Sindaco di Aurigo Luigino Dellerba, del Vice Sindaco Piercarlo Gandolfo, del Presidente della Provincia di Imperia Fabio Natta insieme al presidente dell’Associazione Trei Campanin Roberto Ferrari e tutti i ragazzi del comitato organizzatore. 

I premi sono stati forniti da Cesare Codevilla figlio di Mario e dalla moglie Cinzia Bruzzone, era presente anche Stefania Codevilla che ha premiato i partecipanti al torneo
Premiati:  il capocannoniere del Torneo Mattia Combi del Chiusavecchia, miglior portiere Nicola Sibilla del Pieve di Teco e miglior giocatore Anes Chariq del Pieve di Teco.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: