28 Marzo 2024 18:16

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:16

UBRIACO TENTA DI ACCOLTELLARE DEI CANI E POI MINACCIA DI MORTE I CARABINIERI. 58ENNE ARRESTATO E CONDANNATO A 8 MESI DI CARCERE / LA STORIA

In breve: Condotto in caserma è stato dichiarato in stato di arresto perché ritenuto responsabile dei reati di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

coltello cani carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Sanremo, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, nella notte appena trascorsa hanno tratto in arresto un 58enne di Montalto Ligure che, nella tarda serata di ieri, armato di coltello, nei pressi del cancello dell’abitazione di un 55enne del posto ha tentato prima di accoltellare i due cani di proprietà di quest’ultimo, “rei” di abbaiare nei suoi confronti, per poi minacciare di morte il 55enne.
All’arrivo dei Carabinieri della Stazione di Santo Stefano al Mare, prontamente giunti sul posto, il 58enne si è scagliato anche contro i militari che, tuttavia, sono riusciti ad evitare di rimanere feriti e lo hanno immobilizzato.
L’uomo ha minacciato di morte anche i Carabinieri.
Condotto in caserma è stato dichiarato in stato di arresto perché ritenuto responsabile dei reati di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
A suo carico anche i reati di porto di armi atte ad offendere e la violenza privata commessa nei confronti del concittadino.
Dopo aver passato la nottata rinchiuso all’interno delle camere di sicurezza della Compagnia dei Carabinieri di Sanremo, questa mattina il 58enne è stato accompagnato dai militari dell’Arma davanti al Giudice presso il Tribunale di Imperia. Quest’ultimo ha convalidato l’arresto e condannato l’uomo a 8 mesi di reclusione, con pena sospesa.

Condividi questo articolo: