29 Marzo 2024 15:25

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:25

L’EX SINDACO LUIGI SAPPA STA MEGLIO. IERI POMERIGGIO È STATO TRASFERITO ALL’OSPEDALE DI IMPERIA / L`AGGIORNAMENTO

In breve: Inizialmente le condizioni dell'ex politico sembrano non particolarmente gravi ma poi, vista la zona impervia, la profonda ferita alla testa procurata dalla caduta e un sospetto malore di origine cardiaco è stato disposto il trasferimento in elicottero all'ospedale pietrese.

luigi sappa ospedale

Imperia. Luigi Sappa, 68 anni, ex presidente della Provincia ed ex sindaco del capoluogo sta meglio. L’uomo che, da domenica scorsa, si trovava ricoverato nel reparto di rianimazione all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, ieri pomeriggio è stato trasferito a Imperia. Sappa, lo ricordiamo, era andato a fare un giro con la sua bicicletta ed era stato trovato a terra da alcuni passanti a circa tre km da San Romolo, sulla strada per il Monte Bignone, nell’entroterra di Sanremo.

Inizialmente le condizioni dell’ex politico sembrano non particolarmente gravi ma poi, vista la zona impervia, la profonda ferita alla testa procurata dalla caduta e un sospetto malore di origine cardiaco è stato disposto il trasferimento in elicottero all’ospedale pietrese. Sappa dunque non si trova più in coma farmacologico indotto dai medici e probabilmente già nei prossimi giorni potrà essere dimesso

 

Condividi questo articolo: