29 Marzo 2024 10:38

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:38

Morte di Emilio Broccoletti: in allestimento la camera ardente in Comune ad Imperia. I funerali saranno celebrati mercoledì pomeriggio a Cristo Re

Emilio Broccoletti
Emilio Broccoletti

È in arrivo in Comune ad Imperia, dove si sta allestendo la camera ardente, la salma di Emilio Broccoletti, il consigliere comunale morto questa notte nella sua abitazione. La camera ardente sarà aperta da questo pomeriggio dalle ore 14 sino alle 19. Domani mattina riaprirà alle ore 9 sino alle 19. Il funerale, invece, sarà celebrato mercoledì 28 agosto alle ore 15.30 presso la chiesa di “Cristo Re” in zona Borgo San Moro ad Imperia.

Il messaggio di cordoglio del presidente del consiglio Paolo Strescino.

“Di Emilio Broccoletti – scrive Paolo Strescino- ho potuto apprezzare le doti di umanità, sincerità e voglia di mettersi a disposizione della Comunità Imperiese.
Con grande tristezza ho appreso la notizia della scomparsa del consigliere comunale Emilio Broccoletti, persona con cui ho avuto l’onore di collaborare direttamente nella giunta da me guidata. La Città tutta e l’Aula Consiliare perdono un vero e raro protagonista della vita politica e amministrativa. Mancheranno la sua passione, la sua forza, il suo senso di appartenenza. Alla mamma, ai fratelli Marco e Vanna, a Mariangela va il mio più sincero sentimento di cordoglio. Così come alla Comunità dei Senerchiesi di cui era il chiaro riferimento presso Palazzo Civico.
Ciao, Emilio”.

image

image

Condividi questo articolo: