24 Aprile 2024 14:34

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 14:34

IMPERIA. MATERIALE ELETTORALE DEL PD SCARICATO DAVANTI AL CENTRO DI RACCOLTA DI ARTALLO. IL SEGRETARIO CITTADINO:”ABBIAMO SMALTITO CORRETTAMENTE”

In breve: Il PD interviene con una nota stampa in merito alla denuncia di un cittadino imperiese, Sergio Loda, relativa alla presenza di rifiuti, cartacce e non, del Partito Democratico, abbandonati davanti all'isola ecologica di Artallo.

collage_puccioni_pd_replica

Imperia. Andreina Puccioni, segretario cittadino del PD, interviene con una nota stampa in merito alla denuncia di un cittadino imperiese, Sergio Loda,  relativa alla presenza di rifiuti, cartacce e non, del Partito Democratico, abbandonati davanti all’isola ecologica di Artallo.

“Il PD ha incaricato ad una ditta il compito di smaltire carta e materiale inerte in seguito a lavori eseguiti in uno dei circoli. Il materiale ingombrante, alcuni mobili e scrivania sono state correttamente smaltite a Bussana con documento allegato. Lo smaltimento della carta è stato effettuato correttamente nonostante l’apposito cassonetto fosse pieno”.

Condividi questo articolo: