IMPERIA. MOBILITAZIONE DI SOCCORSI AL MERCATO DI ONEGLIA. BAMBINO PERDE I SENSI E CADE A TERRA, SUL POSTO 118 E CROCE D’ORO / LE IMMAGINI

Home Imperia

Sul posto è giunto il personale medico del 118 e i militi della Croce Oro di Imperia che hanno posizionato il bambino sulla tavola spinale e trasportato in codice giallo all’ospedale di Imperia per i controlli del caso.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

soccorsi bambino mercato

Imperia. Mobilitazione di soccorsi questa mattina al mercato di Oneglia, in piazza Goito, per un bambino di circa 10 anni che ha accusato un malore ed è caduto a terra. Il piccolo, accompagnato da padre, secondo alcuni testimoni avrebbe momentaneamente perso i sensi allarmando così i presenti che hanno chiamato il 118.

Sul posto è giunto il personale medico del 118 e i militi della Croce Oro di Imperia che hanno posizionato il bambino sulla tavola spinale e trasportato in codice giallo all’ospedale di Imperia per i controlli del caso. All’origine della caduta potrebbe essersi verificato un calo di pressione improvviso. Le condizioni del bambino, comunque, non destano particolari preoccupazioni.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!