15 Luglio 2024 17:01

Cerca
Close this search box.

15 Luglio 2024 17:01

OLIMPIADI 2016. IL SETTEROSA DELLE IMPERIESI EMMOLO E GORLERO VOLA IN FINALE. CAPACCI E VASSALLO:”MOMENTO DI FESTA PER TUTTA LA CITTÀ, VENERDÌ SERA A BORGO MARINA…”

In breve: "Ancora una volta la nostra città ha visibilità nel Mondo grazie a due eccellenze del nostro territorio, due atlete che hanno dimostrato di essere vere campionesse".

collage_setterosa_vainfinale

“Giulia Emmolo e Giulia Gorlero assieme a tutto il setterosa, hanno ancora una volta dato prova di grande bravura, di spirito di squadra, hanno dimostrato di essere delle campionesse. Imperia si conferma ancora una volta città dello sport e città di campioni. La soddisfazione per l’impresa del setterosa che ha battuto in semifinale la Russia, deve essere un momento di festa e di gioia per tutta la città, in attesa della finale di venerdì sera. Per questo stiamo lavorando per proiettare, assieme al CIV di Borgo Marina, venerdì sera, in occasione delle cene in borgo, la finale olimpica che si svolgerà a partire dalle 20.30. Sono certo che tantissimi imperiesi vorranno festeggiare con noi le nostre atlete e seguire l’ultimo sforzo nell’Olympic Aquatics Stadium di Rio” – ha commentato l’assessore allo Sport, Simone Vassallo.

“Ancora una volta la nostra città ha visibilità nel Mondo grazie a due eccellenze del nostro territorio, due atlete che hanno dimostrato di essere vere campionesse. Sono contento per Giulia Gorlero e Giulia Emmolo e venerdì farò il tifo perché portino l’oro nella nostra Imperia” – ha commentato Carlo Capacci

Condividi questo articolo: