IMPERIA. PRINCIPIO DI INCENDIO ALL’INTERNO DI UN’AUTO ALLA SPIANATA. COPPIA DI TURISTI SPENGONO LE FIAMME CON UN ESTINTORE/LE IMMAGINI

Cronaca Home

14037451_10208676894173696_1808116952_o

Imperia. Attimi di paura in via Angelo Silvio Novaro (Spianata) a Oneglia per un principio di incendio all’interno di un’auto. Una coppia di turisti ha notato alcune persone osservare l’auto dalla quale fuoriusciva molto fumo nero dai finestrini chiamando così i soccorsi ma prima, con l’aiuto di un’altra donna, hanno prima aperto la portiera dell’auto, il finestrino era semi aperto, e poi utilizzato l’estintore per spegnere le fiamme che stavano per divampare all’interno dell’abitacolo.

Fortunatamente all’interno del veicolo non c’era nessuno e a seguito dell’intervento dei vigili del fuoco si è risalito all’origine delle fiamme: un accendino custodito all’interno di un pacchetto di sigarette posizionato nel portaoggetti della portiera destra dell’auto. Sul posto anche un agente della polizia municipale che ha raccolto le testimonianze della coppia intervenuta. Ignaro di tutto il proprietario dell’auto, probabilmente sotto un ombrellone al mare, che al suo ritorno dovrà come minimo ringraziare i due giovani e passare dall’autolavaggio a pulire l’auto prima di tornare a casa. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”196000″]