20 Aprile 2024 07:09

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:09

CON UNO COMMUNICATIONS SEMPRE PIÙ VELOCI. ECCO LA NUOVA OFFERTA APPLICATA HPDSL AI CLIENTI ESISTENTI SENZA COSTI AGGIUNTIVI/ I DETTAGLI

In breve: UNO Communications non si è limitata però a rinnovare solo l’offerta per i nuovi clienti, ma ha deciso di applicarla anche ai Clienti esistenti, cosa non comune tra gli Operatori Telefonici.

Schermata 2016-08-18 alle 18.26.05

UNO Communications ha da poco variato la proposta dei servizi di connessione internet introducendo i nuovi servizi HPDSL FAST 10 -20 e 30 che permettono ai nuovi clienti di navigare fino a 30 mega anche nelle zone non raggiunte dalla normale ADSL.

UNO Communications non si è limitata però a rinnovare solo l’offerta per i nuovi clienti, ma ha deciso di applicarla anche ai Clienti esistenti, cosa non comune tra gli Operatori Telefonici.

In questi giorni sono stati modificate le configurazioni di oltre 2000 clienti aumentando la velocità delle loro connessioni :
a quanti avevano acquistato la HPDSL FAST (10 Mega/1 Mega) è stato aumentato l’upload portandolo a 2 Mega, a chi aveva la HPDSL FAST XL ( 20 Mega/1 Mega) è stato applicato il profilo previsto da HPDSL FAST 20 con upload fino a 3 Mega.

“Ma non ci siamo fermati qua” precisa Riccardo Gilli, Direttore Generale della UNO. “ Poiché i nuovi servizi prevedevano più velocità in alcuni casi a costi minori rispetto ai precedenti, abbiamo deciso di applicare i nuovi prezzi di listino a tutti i Clienti del servizio HPDSL FAST 20, passando da 38,90€ a 32,90€. Un piccolo gesto verso chi ci ha dato fiducia in questi anni che ci è sembrato corretto farlo anche se non è la prassi nel nostro settore.”

Il 2016 continua ad essere un anno importante per la UNO: nuova rete di trasporto in fibra ottica con 40 GIGA di capacità, nuovi servizi e molti nuovi Clienti. Da Gennaio ad oggi sono oltre 1000 i clienti che ci hanno dato fiducia mantenendo il trend di crescita in linea con il 2015. 

Condividi questo articolo: