16 Aprile 2024 12:24

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 12:24

IMPERIA. RICERCA DI OPERATORI PER L’AFFIDO DI CANI RANDAGI. LA PRECISAZIONE DEL COMUNE:”NON SI TRATTA DEL CANILE LA CUCCIA MA…”/ I DETTAGLI

In breve: L'avviso pubblicato è teso al l'individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata (una gara pubblica semplificata) per l'affidamento del servizio di ricovero, custodia e mantenimento degli animali randagi, non si tratta quindi della gestione di alcuna struttura.

14037410_10208682912084140_825122458_o

In merito all’articolo apparso sul sito imperiapost.it, relativo alla ricerca di un gestore per il canile comunale “La Cuccia”, preme precisare alcuni aspetti.

L’avviso pubblicato è teso al l‘individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata (una gara pubblica semplificata) per l’affidamento del servizio di ricovero, custodia e mantenimento degli animali randagi, non si tratta quindi della gestione di alcuna struttura.

Nell’avviso emesso da parte del Comune non vi sono riferimenti al rifugio “La Cuccia”, che peraltro non è di proprietà comunale; possono manifestare il proprio interesse alla procedura negoziata tutte le strutture a norma di legge che si trovino in Liguria, ad una distanza inferiore a 70km dal Palazzo Comunale e che abbiano una capacità ricettiva numericamente adeguata.

Il servizio, così come disciplinato dalla vigente normativa regionale, prevede che qualora un cane venga ritrovato sul territorio del Comune di Imperia, gli addetti del servizio Asl, una volta recuperato lo accompagnino presso la struttura convenzionata con il Comune per la custodia.

Condividi questo articolo: