20 Aprile 2024 00:55

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:55

IMPERIA VIVE. GRANDE SUCCESSO NELL’ORATORIO DI SANTA CATERINA PER IL CONCERTO DI MUSICA DA CAMERA. CAPACCI:”SERATA DI GRANDE LIVELLO”/LE IMMAGINI

In breve: Musica di grande qualità ieri sera nell'Oratorio di Santa Caterina dove, la Confraternita e il Comune hanno organizzato un concerto di musica da camera con gli artisti Margit-Anna Suess, Karlheinz Steeb, Gundula Hebisch e Hansjoerg Schellenberger.

collage_oratorio_santacaterina_concerto

Musica di grande qualità ieri sera nell’Oratorio di Santa Caterina dove, la Confraternita e il Comune (assessorato alla Cultura) hanno organizzato un concerto di musica da camera con gli artisti Margit-Anna Suess (arpa), Karlheinz Steeb (viola) e Gundula Hebisch (viola) e Hansjoerg Schellenberger (primo oboe dei Berliner Philharmoniker).

“Mi ha fatto molto piacere che questi musicisti di fama internazionale hanno scelto il nostro territorio da tempo per trascorrere le loro vacanze ed hanno voluto offrire un concerto gratuito alla città. Si è trattato di una serata di grande livello, un’ottimo appuntamento culturale e l’inizio di una proficua collaborazione che di certo replicheremo in futuro” – ha detto il sindaco, Carlo Capacci.

Il programma della serata ha visto l’esecuzione di brani di Jean Marie Leclair, Fyodor Druzhinin e Franz Schubert.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”196095″]

Condividi questo articolo: