29 Marzo 2024 06:30

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:30

IMPERIA. PARLA LA NEO MISS LIGURIA 2016 LINDA BELLISSIMO:”È STATA UNA VITTORIA SUDATA FINO ALLA FINE, PER ME È SOLO UN PUNTO DI INIZIO” / LA VIDEO INTERVISTA

In breve: Parla ancora con la voce colma di emozione Linda Bellissimo, 24 anni, eletta poca fa Miss Liguria 2016. Segretaria e insegnante di danza di balli latino americani sogna Jesolo ma resta con i piedi per terra.

finale-miss-italia-liguria-2016-imperia-20-8-16-110

Imperia. Parla ancora con la voce colma di emozione Linda Bellissimo, 24 anni, eletta poca fa Miss Liguria 2016. Segretaria e insegnante di danza di balli latino americani sogna Jesolo ma resta con i piedi per terra.

“Ho pianto quindi si capisce com’è andata, – ha commentato – mi ero quasi arresa diciamo, non fa parte del mio carattere mollare però diciamo che avevo quasi mollato il colpo, non ci speravo più. È stata un vittoria sudata e vissuta fino alla fine perché non davo nulla per scontato. Sono una segretaria in uno studio di commercialisti e poi insegno danze caraibiche e poi lavoro in questo campo. Mi trasfrormo in due e questo mi permette di essere pimpante, stimolata e di non annoiarmi mai. Cambiare credo faccia bene e quindi non voglio focalizzarmi in un campo ma tenere aperte più porte e queste sono cose che mi piacciono entrambe. Nella vita mi piacerebbe trovare la mia strada nel mondo dello spettacolo e poi sarà il tempo e le mie capacità a dire quale sarà la più giusta e nel frattempo questo può essere un buon mezzo per incominciare a provare ed eventualmente capire che non fa per me.

I miei genitori mi hanno accompagnato da sempre, che sono venuti qua da Milano con il mio fratellino e il mio ragazzo che sono venuti qua a sostenermi dall’inizio alla fine e finalmente si sentiranno liberi perché non mi sopportavano più, erano diventata solo un”Miss Italia continua”. Mi sento arrivata già qui nel senso che per me è solo un punto di inizio però è un grande arrivo perchè è già più di quanto mi sarei mai aspettata assolutamente, poi quello che verrà in più ben venga ma parto con i piedi per terra, per me questa è la mia vittoria”. 

http://www.youtube.com/watch?v=njlOt84vZps

Condividi questo articolo: