24 Aprile 2024 22:04

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 22:04

IMPERIA. MISS LIGURIA 2016. VINCE LA 24ENNE LINDA BELLISSIMO. CAPACCI:”È ANDATA BENISSIMO”, VASSALLO:”UN APPLAUSO ANCHE ALLE OLIMPIONICHE” / LE FOTO E I VIDEO DELLA SERATA

In breve: Un successo per la terza finale regionale, sostenuta economicamente dal Comune di Imperia e dal CIV di Borgo Marina, che pone le basi per un proseguo della manifestazione negli anni a venire.

miss liguria

Imperia. Una serata difficilmente dimenticabile quella trascorsa ieri a Borgo Marina a Porto Maurizio. La finale di Miss Liguria 2016, vinta dalla 24enne di Pioltello (MI) Linda Bellissimo e la finale di pallanuoto femminile alla Olimpiadi di Rio De Janeiro che ha visto il Setterosa delle due imperiesi Giulia Emmolo e Giulia Gorlero aggiudicarsi la medaglia d’argento. Tornando a Miss Liguria, la proclamazione della vincitrice è avvenuta dopo la mezzanotte, non prima appunto che le 21 finaliste si siano sfidate a colpi di sfilate ed esibizioni. Un successo per la terza finale regionale, sostenuta economicamente dal Comune di Imperia e dal CIV di Borgo Marina, che pone le basi per un proseguo della manifestazione negli anni a venire.

“Credo sia stato un grande successo – ha detto l’assessore alle manifestazioni e allo sport Simone Vassallo – e che si meritino tutti un grande applauso a avendo anche l’assessorato allo sport vorrei fare un grande applauso a due concittadine imperiesi che questa sera si sono aggiudicate la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio e sono un grande orgoglio per la città di Imperia”.

“È andata benissimo, – commenta il sindaco Carlo Capacci – questa è la terza edizione, speriamo che ci sia la quarta. Quando abbiamo fatto la prima ricordo che c’erano state un po’ di polemiche, un po’ di problemi ma ora siamo alla terza e quindi credo che ci sia un futuro per questa manifestazione”.

https://www.youtube.com/watch?v=IswSs6hhx6s

https://www.youtube.com/watch?v=jc6XaUS0S_U

https://www.youtube.com/watch?v=6Lsrmq3SoOE

https://www.youtube.com/watch?v=oK57UM7ZfH8

https://www.youtube.com/watch?v=_sF30AjGwSY

https://www.youtube.com/watch?v=wLMc9ZbUo1A

https://www.youtube.com/watch?v=OtcsFcrLGqw

LA PREMIAZIONE:

https://www.youtube.com/watch?v=BLyAMc3P7NY

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

A cura di Alessandro Del Vento

Condividi questo articolo: