29 Marzo 2024 12:00

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:00

ARGENTO OLIMPICO PER IL SETTEROSA DELLE IMPERIESI EMMOLO E GORLERO. IL SINDACO CAPACCI:”MEDAGLIA CONQUISTATA CON SPIRITO DI GRUPPO”/ IL POST

In breve: Un particolare ringraziamento e vivissime congratulazioni alle Imperiesi Giulia Emmolo e Giulia Gorlero pilastri della Nazionale Italiana di pallanuoto femminile".

capacci setterosa

Imperia. Con un post sul suo profilo Facebook il sindaco Carlo Capacci ha commentato l’argento olimpico ottenuto dal Setterosa.

“I miei complimenti alle ragazze del Setterosa e al CT Fabio Conti che con spirito di gruppo e grande determinazione hanno conquistato la Medaglia d’ Argento alle Olimpiadi di Rio 2016. Oggettivamente la squadra Americana è stata superiore ma le nostre ragazze hanno affrontato la sfida dimostrando carattere e spirito di gruppo e sono certo che l’esperienza acquisita servirà a battere le avversarie a stelle e strisce in futuro. Un particolare ringraziamento e vivissime congratulazioni alle Imperiesi Giulia Emmolo e Giulia Gorlero pilastri della Nazionale Italiana di pallanuoto femminile”.

Condividi questo articolo: