19 Aprile 2024 07:55

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:55

IL SALENTO CHIAMA, LA RIVIERA DEI FIORI RISPONDE. IN OLTRE 500 A “COMANDARE” CON ROVAZZI ALLA SPIAGGIA “MARINA DEI RÈ” DI CERVO/ FOTO E VIDEO

In breve: Tra gli organizzatori Daniele Sessa, Davide Resta e l'ex assessore del comune di Diano Marina Francesco Bregolin. Mattatore della giornata lo showman dianese Gianni Rossi.

ANDIAMO CERVO

Cervo. Si sono dati appuntamento su facebook creando un evento ad hoc gli oltre 500 bagnanti che questo pomeriggio hanno voluto sfidare i “colleghi” salentini che nei giorni scorsi sono finiti agli onori della cronaca per aver realizzato un flash-mob sulle note del tormentone di Fabio Rovazzi dal titolo “Andiamo a Comandare”.

Tra gli organizzatori Daniele Sessa, Davide Resta e l’ex assessore del comune di Diano Marina Francesco Bregolin. Mattatore della giornata lo showman dianese Gianni Rossi. Un video esilarante dove grandi e piccini hanno seguito le istruzioni degli organizzatori ottenendo un ottimo risultato. A onor del vero i salentini erano di più ma considerando la location e il poco preavviso dato ai partecipanti è stato senza dubbio un successo.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: