19 Aprile 2024 03:59

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:59

IMPERIA. RUBANO UN CELLULARE ALL’INTERNO DI UN AUTOGRILL SULL’A10. LA POLIZIA STRADALE PERQUISISCE LA CASA DEGLI AUTORI E SCOPRE CHE…/ I DETTAGLI

In breve: Nell'ambito dei controlli perpetrati in questi ultimi giorni, la polizia stradale di Imperia, ha anche denunciato due persone per guida in stato di ebrezza.

14123423_10208710133804666_250653038_o

Operazione congiunta della Polizia Stradale di Imperia e quella della Capitale che ha permesso di arrestare una coppia che lo scorso 12 agosto, all’interno dell’area di servizio Castellaro Nord, direzione Francia, ha rubato un cellulare Samsung S7 ad una donna intenta a bere un caffè al bancone. La donna dopo un attimo di distrazione si è accorta di non avere più il telefono notando contestualmente due giovani allontanarsi dall’autogrill. La denuncia alla Polizia Stradale che ha rintracciato il mezzo e l’identità del giovane, già con precedenti specifici, a Roma.

A seguito dell’autorizzazione del magistrato è scattata la perquisizione all’interno dell’abitazione del giovane, Dolar H. del ’88 di origine bosniaca, che ha permesso di rinvenire sia il cellulare rubato sull’A10 alcuni giorni prima che un altro telefono, sempre rubato. Inoltre, gli agenti hanno anche rinvenuto nella disponibilità del giovane e della sua compagna Cristina N. del ’92, un suv della Bmw, anch’esso risultato rubato. Per i due sono immediatamente scattate le manette per furto e ricettazione in concorso. Ulteriori accertamenti sono al vaglio dell’autorità giudiziaria. Nell’ambito dei controlli perpetrati in questi ultimi giorni, la polizia stradale di Imperia, ha anche denunciato due persone per guida in stato di ebrezza. 

Condividi questo articolo: