19 Aprile 2024 22:27

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:27

“BENTORNATE LEONESSE, UN ABBRACCIO DALLA CITTÀ DI IMPERIA”. MANIFESTI IN ONORE DELLE OLIMPIONICHE EMMOLO E GORLERO / L’INTERVISTA

In breve: L'amministrazione comunale, in collaborazione con alcuni sponsor, ha "tappezzato" la città con alcuni manifesti, striscioni raffiguranti le due campionesse olimpiche del Setterosa Giulia Emmolo e Giulia Gorlero che hanno conquistato la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Rio.

collage_tornanolegiulia

“Bentornate Leonesse, un abbraccio dalla città di Imperia”. L’amministrazione comunale, in collaborazione con alcuni sponsor, ha “tappezzato” la città con alcuni manifesti, striscioni raffiguranti le due campionesse olimpiche del Setterosa Giulia Emmolo e Giulia Gorlero che hanno conquistato la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio. Dopo il maxischermo posizionato a Borgo Marina per assistere alla finale contro gli USA, ecco il tributo alle due atlete imperiesi che per anni hanno militato nella squadra cittadina contribuendo fattivamente al successo sia in campionato che a livello europeo. 

“È stato emozionante, – commenta la Emmolo al cronista di ImperiaPost – come ho detto a tutti è un sogno che si è realizzato. Un sogno che parte da tanto tempo fa, 4 anni fa, quando dopo la grossa delusione di Londra ritorni in vasca a lavorare, sognando di avere l’occasione per riprovarci e godertela al massimo. Penso di essere stata fortunata perché ho avuto la seconda occasione , che non sempre c’è in tante cose, me la sono goduta ed è arrivata la medaglia tanto sognata e sperata e ora la felicità è indescrivibile”.

Ritornare a giocare a Imperia?

“Non è una cosa che si può pianificare o avere una risposta ora, perché la vivo molto anno per anno, quest’anno ho deciso di rimanere dove ho giocato l’anno scorso in Grecia e poi per il futuro non ci si preclude niente, ma c’è sempre tanta ambizione”.

https://www.youtube.com/watch?v=jHb2u-QIpJo

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”196798″]

Condividi questo articolo: