26 Aprile 2024 14:52

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:52

SCHIANTO FRONTALE SULL’AURELIA A COSTARAINERA. COINVOLTE 4 AUTO, ALCUNI FERITI RICOVERATI IN OSPEDALE / FOTO E VIDEO

In breve: Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco di Imperia di ritorno dall'incendio sulle colline di Sanremo.

collage_incidente4auto_costarainera

Incidente stradale questa mattina, attorno alle 7.30, sull’Aurelia a Costarainera in cui sono rimaste coinvolte 4 auto. Per cause in fase di accertamento, forse un abbaglio dovuto dal sole,  una Citroën C5 guidata da un uomo di 50 anni, proveniente da Sanremo e diretta verso Imperia, si è scontrata inizialmente, solo di striscio contro una Fiat 500 bianca proveniente da levante per poi arrestare la sua corsa con uno schianto frontale con una  Volkswagen Polo grigia.

A seguito dell’impatto un’altra auto, proveniente anch’essa da levante e diretta verso sanremo, una Fiat 500 rossa ha tamponato la Polo. Sul posto sono accorsi i militi della Croce Bianca e Croce Rossa di Imperia che hanno soccorso i feriti, almeno 4 persone, ricoverate in ospedale in codice giallo di media gravità. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco di Imperia di ritorno dall’incendio sulle colline di Sanremo.

Sul posto i Carabinieri di Sanremo che dovranno ricostruire la dinamica del sinistro.

http://www.youtube.com/watch?v=q81jXaUcxpI

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”197101″]

Condividi questo articolo: