25 Aprile 2024 00:42

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:42

DISCARICA ABUSIVA SU CAPO BERTA. DOPO IL REPORTAGE DI IMPERIAPOST SCATTA LA BONIFICA. L’ASSESSORE FELTRIN E OPERAI DELL’ATA AL LAVORO / LE IMMAGINI

In breve: Durante le operazioni di pulizia, gli operatori, coadiuvati dalla polizia municipale, hanno scoperto un'altra discarica, non di bottiglie di plastica ma di contenitori per le uova.

collage_pulizia_sulberta

Diano Marina. Bonifica in tempi record quella organizzata dall’assessore all’ambiente Barbara Feltrin a seguito del ritrovamento da parte del cronista di ImperiaPost di un accampamento abusivo/discarica su Capo Berta a poche decine di metri dal monumento “Albo d’oro Milano-Sanremo”. La Feltrin, assieme agli operatori dell’ATA, società che gestisce il servizio raccolta rifiuti nella città degli aranci, hanno iniziato le operazioni di bonifica già questa mattina presto.

Durante le operazioni di pulizia, gli operatori, coadiuvati dalla polizia municipale, hanno scoperto un’altra discarica, non di bottiglie di plastica ma di contenitori per le uova. Decine di sacchi sono stati riempiti di rifiuti costringendo il furgoncino della società a fare più viaggi. Nel frattempo la municipale sta cercando di rintracciare l’uomo ritenuto responsabile dell’accampamento/discarica abusiva. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”197138″]

Condividi questo articolo: