25 Aprile 2024 10:35

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:35

MOLINI DI TRIORA. RUBA UN CELLULARE A UNA RAGAZZA AL LAGHETTO DEI NOCI. I CARABINIERI DENUNCIANO UN 17ENNE/I DETTAGLI

In breve: Si impossessa del cellulare Samsung Note 4 di una 22enne che stava trascorrendo una felice giornata con gli amici al Laghetto dei Noci di Molini di Triora, ma i Carabinieri in poche ore risalgono al ladro e lo denunciano.

collage_laghettonoci_furto

Imperia. Si impossessa del cellulare Samsung Note 4 di una 22enne che stava trascorrendo una felice giornata con gli amici al Laghetto dei Noci di Molini di Triora, ma i Carabinieri in poche ore risalgono al ladro e lo denunciano.

Protagonista della vicenda è un 17enne di Taggia che ieri pomeriggio, approfittando di un momento di distrazione della vittima e pensando di poter agire indisturbato, si è impossessato del cellulare di una ragazza di Sanremo e si è dato alla fuga.

La giovane si è rivolta ai Carabinieri della Stazione di Triora che, in poco tempo, hanno individuato il responsabile e sono andati a casa di quest’ultimo recuperando il cellulare poco prima rubato. Il 17enne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Genova poiché ritenuto responsabile del reato di ricettazione mentre il cellulare è stato restituito alla 22enne.

Condividi questo articolo: