28 Marzo 2024 16:30

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:30

PIETRABRUNA. CONDANNATO A 1 ANNO E 2 MESI (PENA SOSPESA) IL GIOVANE ARRESTATO DAI CARABINIERI DI DOLCEDO PER SPACCIO DI DROGA / I DETTAGLI

In breve: È stato condannato a 1 anno e due mesi di reclusione (pena sospesa) il giovane 32enne agricoltore residente in una frazione di Pietrabruna arrestato nel pomeriggio di ieri dai Carabinieri della stazione di Dolcedo.

pietrabruna carabinieri tribunale

Imperia. È stato condannato a 1 anno e due mesi di reclusione (pena sospesa) il giovane 32enne agricoltore residente in una frazione di Pietrabruna arrestato nel pomeriggio di ieri dai Carabinieri della stazione di Dolcedo.

L’uomo, difeso dall’avvocato Gianni Berrino, dopo esser stato tratto in arresto, con l’accusa di spaccio e detenzione di stupefacenti, è comparso questa mattina davanti al giudice del tribunale di Imperia che, considerando la sua incensuratezza, gli ha inflitto la pena di 14 mesi, disponendo l’immediata rimessa in libertà, una sanzione di 4 mila euro e il sequestro di 650 euro (trovati all’interno dell’abitazione), di 5 piante di marijuana e di 450 g. di hashish. 

Condividi questo articolo: