26 Aprile 2024 18:09

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:09

IMPERIA. SCONTRO AUTO-SCOOTER SULL’AURELIA. DUE 19ENNI TRASPORTATE ALL’OSPEDALE IN CODICE GIALLO / LE IMMAGINI

In breve: Incidente stradale attorno alle 23.30 di ieri sera, mercoledì 24 agosto, sull'Aurelia all'altezza dei Giardini Rosario nei pressi dell'incrocio con Lungomare Cristoforo Colombo.

Schermata 2016-08-25 alle 01.06.41

Imperia. Incidente stradale attorno alle 23.30 di ieri sera, mercoledì 24 agosto, sull’Aurelia all’altezza dei Giardini Rosario nei pressi dell’incrocio con Lungomare Cristoforo Colombo.  Un’auto, una mercedes, guidata da un 50enne, per motivi ancora in fase di accertamento, si è scontrata con uno scooter su cui viaggiavano due ragazze 19enni. A bordo dell’auto assieme all’uomo viaggiano anche la moglie e figlio che sono rimasti illesi.

È andata peggio alle due giovani che a seguito dell’impatto sono rovinate a terra procurandosi numerose ferite e per una si sospetta la frattura del bacino. Sul posto sono accorsi i militi della Croce Bianca e della Croce Rossa oltre al personale medico del 118 che hanno provveduto a trasportare le due ferite all’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Secondo una prima ricostruzione entrambi i mezzi provenivano da Sanremo e viaggiavano in direzione Porto Maurizio quando si sono urtati. A occuparsi dei rilievi del sinistro la polizia stradale che ha dato il cambio alla volante della Questura inizialmente giunta sul posto.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: