25 Aprile 2024 12:23

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:23

IMPERIA. IL PARCO URBANO “SAN LEONARDO” NEL DEGRADO. LA DENUNCIA DI UNA LETTRICE:”MALEDUCATI SÌ, MA IL COMUNE NON INTERVIENE”/LE IMMAGINI

In breve: Una nostra lettrice, Caterina, ha scattato alcune fotografie per denunciare all'amministrazione comunale la presenza di rifiuti al Parco Urbano, zona centralissima della città.

collage_degradoparcou_email

Imperia. Un’altra segnalazione sul degrado cittadino giunge alla redazione di ImperiaPost. Una nostra lettrice, Caterina, ha scattato alcune fotografie per denunciare all’amministrazione comunale la presenza di rifiuti al Parco Urbano, zona centralissima della città.

Dalle immagini si evince come lungo tutto il marciapiede, sull’erba, vi siano bottiglie di vetro molto pericolose per i bambini che tutti i giorni, accompagnati dalle loro famiglie, vanno a giocare al parco e stracci abbandonati ormai da tempo.

“Peccato che per arrivare a godere delle bellezze del Parco Urbano di Imperia scrive Caterina bisogna attraversare una giungla di sporcizia inverosimile. Che siamo incivili e maleducati è un dato di fatto, ma che il comune non intervenga non è piacevole”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”197324″]

Condividi questo articolo: