29 Marzo 2024 11:48

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:48

IMPERIA. AL VIA I LAVORI DI SFALCIO DELL’ERBA IN PIAZZA DELLA VITTORIA E IN VIA BAITÉ. POSIZIONATI I DIVIETI DI SOSTA / ECCO QUANDO

In breve: Nel dettaglio i lavori saranno eseguiti dalla ditta Teknoservice, società incaricata del servizio di raccolta rifiuti a Imperia, nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 agosto.

collage_divietososta_baieone

Imperia. Al via gli interventi di sfalcio dell’erba in via Baité e in Piazza della Vittoria. Nel dettaglio i lavori saranno eseguiti dalla ditta Teknoservice, società incaricata del servizio di raccolta rifiuti a Imperia, nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 agosto. Per consentire lo svolgimento dei lavori è stato indetto il divieto di sosta con decorrenza dalle ore 7 sino al termine delle operazioni nelle vie interessate.

Nella giornata di Venerdì 26 agosto i lavori interesseranno il piazzale a  partire dall’intersezione di Via Baite’ con strada Bardellini e sino al civ. 72. Per questo motivo sino al termine dei lavori sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

Sabato 27 agosto, sempre a partire dalle ore 7, i lavori interesseranno il tratto di strada a partire dal civ 3 di piazza Della Vittoria e sino all’intersezione con Viale Matteotti (uscita da piazza Della Vittoria). Anche in questo caso sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”197369″]

Condividi questo articolo: