28 Marzo 2024 15:04

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:04

CORRIERE RAPINATA DA TRE MALVIVENTI A REZZO. LE PUNTANO UN COLTELLO ALLA GOLA E SI FANNO CONSEGNARE L’INCASSO DELLA GIORNATA. INDAGANO I CARABINIERI / LA STORIA

In breve: La vittima ha così chiamato il 112 denunciando il fatto e fornendo elementi utili alle indagini condotte dagli uomini del luogotenente Giulio Tortorolo di Pieve di Teco.

RAPINA FURGONE

Rezzo. L’hanno minacciata con un coltello puntato alla gola e si sono fatti consegnare l’incasso della giornata. È successo lungo la strada provinciale per Rezzo, vittima una quarantenne di origine straniera che lavora per una ditta di spedizioni di Imperia. I malviventi, tre uomini con l’accento dell’est, l’hanno avvicinata con una scusa e poi l’hanno fatta salire a forza sul mezzo minacciandola e facendosi consegnare l’intero incasso della giornata, oltre mille euro.

Fortunatamente la donna avrebbe consegnato loro i soldi e questi si sono allontanati non prima di avvertirla di non parlare dell’accaduto con nessuno, pena la morte. La vittima ha così chiamato il 112 denunciando il fatto e fornendo elementi utili alle indagini condotte dagli uomini del luogotenente Giulio Tortorolo di Pieve di Teco. 

 

Condividi questo articolo: