28 Marzo 2024 23:13

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:13

TERREMOTO IN CENTRO ITALIA. DANNEGGIATO IL MONASTERO DI NORCIA. PARTE LA CAMPAGNA DI SOLIDARIETÀ DELLA COMUNITÀ MONASTICA BENEDETTINA DI BORGOMARO/ECCO COME DONARE

In breve: La Comunità Monastica Benedettina si rende garante dell’invio diretto degli aiuti raccolti alle Monache rendicontando a chi vorrà contribuire l’ammontare delle offerte raccolte.

collage_borgomaro_donazione_terremoto

La Comunità Monastica Benedettina “SS. Nazario e Celso” di Borgomaro (IM) sta organizzando una raccolta fondi per aiutare le Monache Benedettine del Monastero di Sant’Antonio a Norcia il cui monastero è stato gravemente danneggiato dal sisma che ha colpito nei giorni scorsi quella Zona.

Chiediamo a tutti coloro che vogliono unirsi in quest’opera a contattare direttamente la Comunità Monastica Benedettina o ad effettuare l’offerta che si vuol dare versandola sul Conto Corrente Postale della Comunità:

CCP. N. 72204324 intestato al P. Priore, P. D. Mauro Marzola

CAUSALE: aiuto terremoto 2016 Benedettine Norcia

La Comunità Monastica Benedettina si rende garante dell’invio diretto degli aiuti raccolti alle Monache rendicontando a chi vorrà contribuire l’ammontare delle offerte raccolte.

C.S.

Condividi questo articolo: