29 Marzo 2024 08:45

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:45

PIEVE DI TECO. LA ONLUS NICOLA FERRARI PER I TERREMOTATI. IN BENEFICENZA I PROVENTI DELLO SPETTACOLO DI FABRIZIO CASALINO

In breve: In occasione dello spettacolo di Fabrizio Casalino, in programma oggi, sabato 27 agosto, si è deciso di unire le forze e devolvere in beneficenza tutti i proventi della serata a favore delle popolazioni terremotate

IMG-20160816-WA0005

Visti i recenti avvenimenti accaduti nei Comuni del Centro Italia, La Onlus Nicola Ferrari si fa promotrice di un’azione benefica organizzata in collaborazione con il Comune di Pieve di Teco e la Croce Rossa Italiana-Comitato Locale di Pieve di Teco.

In occasione dello spettacolo di Fabrizio Casalino in programma oggi, sabato 27 agosto, si è deciso di unire le forze e devolvere in beneficenza tutti i proventi della serata a favore delle popolazioni terremotate.

L’appuntamento è quindi per le ore 21 nel piazzale della Croce Rossa di Pieve di Teco insieme a Fabrizio Casalino e il suo spettacolo “Pochi, Maledetti e Subito”, un’occasione per stare insieme e fare beneficenza.

 

Condividi questo articolo: