26 Aprile 2024 21:37

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:37

IMPERIA. CANILE RIFUGIO “LA CUCCIA”. QUESTA SETTIMANA CERCHIAMO UNA CASA PER KIRA/ VENITE A TROVARLA

In breve: ImperiaPost ha siglato un accordo con il canile “Rifugio la Cuccia” di Imperia. Ogni settimana la nostra testata pubblicherà l’annuncio di un amico a quattro zampe in cerca di una famiglia. Questa settimana tocca a Kira

12187815_911965048884193_3243168849277689341_n

Questa settimana la protagonista è Kira, una Rottweiler di 7 anni che si trova in canile da 4 anni.

A lei dedichiamo un pezzo speciale perchè la proponiamo inizialmente come “adozione a distanza”, consapevoli che Kira ha un carattere del tutto particolare, difficile da gestire.
Se nella maggior parte dei casi è l’adottante che sceglie il cane da accogliere nella propria famiglia, Kira è invece proprio il cane che sceglie da chi farsi amare, come farsi amare e quando. Speriamo di trovare presto per lei la persona giusta, una persona di cui Kira si innamori e si fidi ciecamente, sogniamo che possa finalmente essere accolta ed amata da qualcuno che lei stessa ha scelto e che la guidi nel suo nuovo viaggio di vita, perchè lei se lo merita e soprattutto perchè patisce moltissimo il canile sia dal punto di vista fisico che psicologico.
Kira nasconde il carattere di un cane sicuramente buono, ma che sta vivendo malissimo gli anni che sta trascorrendo all’interno delle quattro pareti del box.
Ideale sarebbe per lei una persona esperta della razza, che abbia una casa con giardino e che non abbia altri animali.

Condividi questo articolo: