20 Aprile 2024 00:41

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:41

IMPERIA. FIUME DI ACQUA DALLE SCALE DI UN APPARTAMENTO. INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO IN VIA PIRA A ONEGLIA/LE IMMAGINI

In breve: I pompieri sono intervenuti a seguito della segnalazione di una perdita d'acqua lungo le scale di un palazzo. L'acqua, proveniente da sotto la porta di un appartamento al quarto piano, arrivava sino in strada

Vigili del Fuoco via Pira

Intervento dei Vigili del Fuoco questo pomeriggio in via Pira a Oneglia. I pompieri sono intervenuti a seguito della segnalazione di una perdita d’acqua lungo le scale di un palazzo. L’acqua, proveniente da sotto la porta di un appartamento al quarto piano, arrivava sino in strada.

Viste le mancate risposte da parte degli inquilini dell’appartamento, è stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, anche per paura che all’interno potesse esservi qualcuno in difficoltà.

Una volta giunti sul posto, i Vigili del Fuoco sono entrati nell’appartamento da una finestra, con l’ausilio di un’autoscala. Una volta all’interno hanno scoperto che la perdita di acqua proveniva da una lavatrice difettosa e che l’appartamento era al momento disabitato.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’”]

Condividi questo articolo: