29 Marzo 2024 06:25

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:25

L’ASL SCOVA UN CENTRO PRELIEVI ABUSIVO A PIEVE DI TECO. SCATTANO LA CHIUSURA E UNA MULTA DA 15 MILA EURO/IL CASO

In breve: Aveva aperto circa un mese fa senza le necessarie autorizzazioni e senza alcuna convenzione con l'Asl. Per questo motivo un centro prelievi è stato chiuso, con ordinanza sindacale del Sindaco Alessandro Alessandri, a Pieve di Teco

Centro prelievi

Aveva aperto circa un mese fa senza le necessarie autorizzazioni e senza alcuna convenzione con l’Asl. Per questo motivo un centro prelievi è stato chiuso, con ordinanza sindacale del Sindaco Alessandro Alessandri, a Pieve di Teco.

Ai gestori del centro, allestito in via Ponzone, è stata anche comminata una multa di 15 mila euro. All’interno operava personale non specializzato ed è stato l’Asl a scoprirlo nelle scorse settimane inviando sul posto degli ispettori per verificare la regolarità della struttura.

L’apertura del centro aveva l’obiettivo di offrire un servizio in particolare alle persone più anziane. In via Ponzone, infatti, operano anche un oculista e un veterinario. Un ambulatorio medico a due passi da casa è un servizio molto gradito nei paesi dell’entroterra. Peccato, però, che i gestori del centro prelievi non avessero comunicato nulla all’Asl. Da qui la chiusura e la multa salata.

Condividi questo articolo: