26 Aprile 2024 05:52

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:52

IMPERIA. PALLONETTO. GRANDE SUCCESSO AL PARASIO PER IL SECONDO TROFEO VINCENZO RAINERI E IL PRIMO TROFEO LUCIANO RICCI/LA FOTO

In breve: Il Circolo Parasio ringrazia tutti i partecipanti, il Comune di Imperia , in modo particolare l'assessore Vassallo e tutto il suo entourage per la collaborazione prestata e tutti gli sponsor che hanno reso possibile lo svolgimento della manifestazione.

20160828_192151

Ieri pomeriggio, domenica 28 agosto, si è concluso al Parasio il secondo trofeo Vincenzo Raineri e il primo trofeo Luciano Ricci (Rusulen) con la vittoria della terna Capitanata da Roberto Acquarone contro la terna Capitanata invece da Corrado Agnese. Il premio dedicato dalla famiglia Ricci al miglior terzino è stato vinto dal giovane Gandolfo Pietro.

Il Circolo Parasio ringrazia tutti i partecipanti, il Comune di Imperia , in modo particolare l’assessore Vassallo e tutto il suo entourage per la collaborazione prestata e tutti gli sponsor che hanno reso possibile lo svolgimento della manifestazione. “U ballunetto turna au portu” da l’appuntamento a tutta la cittadinanza al prossimo anno.

Condividi questo articolo: