18 Aprile 2024 16:08

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 16:08

IMPERIA. IL 1° SETTEMBRE APPUNTAMENTO CON “MODA SOTTO LE STELLE”, ANTICIPAZIONI E PROPOSTE MODA, SPORT, GIOIELLI E ACCESSORI E…NON SOLO/I DETTAGLI

In breve: È l’unione di 25 commercianti che darà vita il 1 settembre alla 3° edizione edizione di Moda sotto le Stelle, la sfilata delle proposte per l’Autunno/Inverno 2016/17

MODA

Imperia. È l’unione di 25 commercianti che darà vita il 1 settembre alla 3° edizione edizione di Moda sotto le Stelle, la sfilata delle proposte per l’Autunno/Inverno 2016/17.

Sono uniti e sono tutti i negozianti di Via Monti, Galleria degli Orti e Piazza Rossini, un “centro commerciale” sorto negli anni ’90 con la costruzione della Galleria degli Orti, realizzata dai Fratelli Carli, e completato nel 2003 con la riorganizzazione di Piazza Rossini, un insieme di attività al di fuori delle logiche della grande distribuzione organizzata, un quartiere realizzato e composto con grazia e tatto da imprenditori locali.

La serata ha raccolto l’adesione unanime degli imprenditori della zona, che investono in accoglienza, intrattenimento e nell’orientamento alla clientela proponendo esperienza nel prodotto e qualità, anche chi non ha prodotti da sfilata ha partecipato supportando economicamente l’evento.

Moda sotto le Stelle inizierà alle 21, l’invito è esteso a tutti coloro vogliano ammirare le novità Autunno/Inverno 2016/17 o semplicemente godersi un momento di intrattenimento con musica curata da Dj Giova&Trama e grazie alla collaborazione con la Palestra Creativa. Si potrà sostenenere allo stesso tempo la raccolta fondi per i terremotati allestita per l’occasione nell’attesa di poter assistere alla sorpresa organizzata dai commercianti per la serata!

Le attività che parteciperanno in cordata sono:

L’Azienda Aicardi e Mazzia di Via Garessio supporterà tecnicamente l’evento con la fornitura di antivento per le candele che illumineranno la passerella.

La presenza dei fotografi Beppe Turco e Attilio Longhi documenterà Moda sotto le Stelle

Ecco le indicazioni su Google Maps per raggiungere la zona e la vista da satellite: https://www.google.it/maps/@43.8902073,8.0403557,19z

Schermata 2016-08-28 alle 20.53.58

 

 

Condividi questo articolo: