25 Aprile 2024 22:33

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:33

IMPERIA. CACCIA. QUESTA SERA ALLA BIBLIOTECA LAGORIO FRANCESCO BRUZZONE E ALESSANDRO PIANA ILLUSTRERANNO LE NOVITÀ DELLA PROSSIMA STAGIONE/IL PROGRAMMA

In breve: Oggi alle 21, nella biblioteca civica “Lagorio” di piazza De Amicis ad Imperia-Oneglia (vicino al porto) è in programma un incontro pubblico per informare la cittadinanza sulle novità per la prossima stagione di caccia.

collage_caccia_biblioteca_incontro

Oggi alle 21, nella biblioteca civica “Lagorio” di piazza De Amicis ad Imperia-Oneglia (vicino al porto) è in programma un incontro pubblico per informare la cittadinanza sulle novità per la prossima stagione di caccia.

Gli argomenti saranno illustrati dal Presidente del Consiglio regionale Francesco Bruzzone e dal capogruppo regionale della Lega Nord Liguria, Alessandro Piana, che risponderanno anche ai quesiti dei partecipanti.

L’incontro è aperto a tutti.

Gli argomenti riguarderanno il calendario venatorio per la prossima stagione 2016/2017, i nuovi regolamenti (caccia al cinghiale, caccia di selezione, appostamenti fissi), la caccia allo storno ed altre deroghe, l’orario di caccia, la nuova organizzazione della Polizia Provinciale, le modifiche alla legge regionale sulla caccia (già fatte ed altre in arrivo), la proposta di nuovi regolamenti (addestramento cani, richiami vivi e fauna di allevamento), la revisione del sistema di esami per neo cacciatori e libri di testo.

Condividi questo articolo: