17 Aprile 2024 01:19

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 01:19

IMPERIA. APRE “CYCLEBAND” ABBIGLIAMENTO DA 0 A 14 ANNI COLORI, ALLEGRIA E ACCOGLIENZA. I PRIMI ARRIVI PER L’AUTUNNO/ SCOPRI LE NOVITÀ

In breve: Cycleband Via dell’Ospedale 17 Imperia Oneglia tel. 0183760576

anteprima

Imperia. Ha inaugurato sabato 27 Agosto, Cycleband- “solo per chi non supera i 150 cm” – negozio di abbigliamento per bambini in via dell’Ospedale 17 a Imperia nel centro storico di Oneglia.

Da Cycleband, guidati da Sara negli abbinamenti, si può trovare di tutto: per lei, dai leggins per andare a scuola al vestitino da cerimonia, e per lui, dai jeans pratici e indistruttibili alla completo da bravo ragazzo sempre a prezzi contenutissimi e alla portata ti tutte le tasche.

Il negozio è coloratissimo, suddiviso in modo da potersi orientare facilmente , diviso per taglie, genere e a sua volta fra neonati e ragazzi.

Appena entrati potrete intenerirvi fra le misure dei più piccoli, i fagottini fra gli 0 e i 24 mesi: due pareti una da bimba e una bimbo: tutine in ciniglia, felpe, pantaloni, magliette sia colorati che con toni delicati, tutti lavabilissimi e pratici.

Appena salita la scala si prosegue con i più grandi, dai 3 ai 14 anni, per lei tanti leggins con abbinate felpe e magliette, maxishirt da mettere sopra ai pantaloni, lurex per essere sempre brillanti, miniabiti sempre con tagli pratici, dinamici per permettere di portare tutto sempre dal parco giochi al compleanno delle amiche.

Per lui azzurri polvere, tonalità del blu e del rosso oppure lo street style con fantasie writer, jeans, pantaloni e tute, oppure mise da bravo ragazzo stile “Simpatiche canaglie”.

E poi non possono mancare gli accessori per bebè, intimo e bavaglini, completino per il bagnetto e la fidelity card che al primo acquisto da diritto allo sconto del 10% e successivamente a molti altri vantaggi!

E gli arrivi non finiscono qui, molti altri capi per la stagione invernale sono in preparazione in azienda pronti per essere spediti, dai capispalla ai maglioni, cappelli, sciarpe e tutti gli antifreddo per i nostri bambini!

Cycleband Via dell’Ospedale 17 Imperia Oneglia tel. 0183760576

Rimanete sintonizzati sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/Cycleband-imperia-1054211801282133/?fref=ts

Ecco qui qualche assaggio della collezione presente in negozio e l’inaugurazione:

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

 

 

 

Condividi questo articolo: