25 Aprile 2024 21:54

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:54

IMPERIA. IL NAVIGATORE INGANNA UN ALTRO CAMIONISTA NELL’ENTROTERRA. TIR RESTA “INCASTRATO” A TORRIA. INTERVIENE LA GRU/LE IMMAGINI

In breve: Ancora un camionista ingannato dal navigatore nell'entroterra di Imperia. E' successo questa mattina a Torria, dove un Tir dell'impresa Lazzarini Trasporti Internazionali è...

Camion incastrato

Ancora un camionista ingannato dal navigatore nell’entroterra di Imperia. E’ successo questa mattina a Torria, dove un Tir dell’impresa Lazzarini Trasporti Internazionali è rimasto “incastrato” lungo le strade che conducono al borgo.

In particolare il mezzo pesante è rimasto bloccato nei pressi di una curva, impossibilitato a fare manovra. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto è stato necessario chiedere l’intevento del soccorso stradale. Sul posto è intervenuta l’impresa Gattai che, con un’autogru, è riuscita a rimettere in carreggiata il Tir e a farlo regolarmente ripartire.

Nelle scorse settimane un episodio analogo era accaduto a Villa Viani. In quel caso per “liberare” il Tir, rimasto bloccato in una curva, erano intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Imperia.

Condividi questo articolo: