26 Aprile 2024 08:51

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:51

BORGHETTO D’ARROSCIA. AL VIA IL PIANO DI RECUPERO DI SENTIERI E MULATTIERE FACENTI PARTE DEL TERRITORIO COMUNALE/I DETTAGLI

In breve: Una prima tratta, con partenza da Borgata Cornari sino al Capoluogo, è stata completamente ripristinata attraverso lo sfalcio e la pulizia del sentiero grazie ai volontari dell’associazione.

18_redux

In ottemperanza a quanto deliberato dal Consiglio Direttivo dell’ “Associazione Pro Loco Borghetto d’Arroscia e Frazioni” lo scorso 23.08.2016 è partito il piano di recupero di sentieri e mulattiere facenti parte del territorio comunale.

Una prima tratta, con partenza da Borgata Cornari sino al Capoluogo, è stata completamente ripristinata attraverso lo sfalcio e la pulizia del sentiero grazie ai volontari dell’associazione.

A breve avranno inizio i lavori di ripristino dei sentieri Gavenola-Capoluogo, Montecalvo-Ubaga-Ubaghetta-Capoluogo, Gavenola-Colle SS. Cosma e Damiano, Gazzo-Colle SS. Cosma e Damiano. Tale importante opera, oltre a sfalcio e pulizia, vedrà l’installazione di opportuna segnaletica ove mancante con predisposizione di aree di sosta.

Condividi questo articolo: