19 Aprile 2024 18:08

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:08

IMPERIA. A VILLA GROCK ARRIVANO LE AUTORITÀ E IL COMUNE “CANCELLA” PER 4 ORE IL PARCHEGGIO PER DISABILI. SCOPPIA LA POLEMICA: “VERGOGNA!”/LE IMMAGINI”

In breve: I residenti non hanno gradito il divieto di sosta istituto in concomitanza del parcheggio per disabili, off limits per 4 ore, dalle 16 alle 20, in occasione della festa organizzata per salutare il Comandante provinciale dei Carabinieri Luciano Zarbano

Carabinieri

Non sono mancate le polemiche ieri, martedì 30 agosto, alle Cascine, in occasione della festa organizzata per salutare il Comandante provinciale dei Carabinieri Luciano Zarbano, in procinto di lasciare Imperia dopo tre anni.

I residenti non hanno gradito la raffica di divieti lungo tutta via Grock (e vie limitrofe) per permettere un comodo parcheggio a tutte le autorità, civili e militari, presenti per l’occasione. Ma a mandare su tutte le furie alcuni residenti del posto è stato in particolare il divieto di sosta istituto in concomitanza del parcheggio per disabili, off limits per 4 ore, dalle 16 alle 20. Una decisione, quella del Comune di Imperia, in particolare del Comando di Polizia Municipale, che ha trovato critiche unanimi.

“Succede solo a Imperia che si imponga un divieto di sosta su tutta una via, compreso un parcheggio riservato a disabili per far parcheggiare comodamente tutti gli invitati a una festa nel parco adiacente alla via. Vivissimi complimenti per l’ennesima barzelletta” si legge tra i tanti commenti postati sul social network Facebook.

Ancora una volta, sul tema disabili, il Comune di Imperia sembra aver peccato di scarsa sensibilità.

 

Condividi questo articolo: