29 Marzo 2024 06:01

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:01

IMPERIA. SCONTRO AUTO-SCOOTER IN VIA SCHIVA. DUE FERITI. SUL POSTO CROCE ROSSA, VIGILI DEL FUOCO E POLIZIA MUNICIPALE/ FOTO E VIDEO

In breve: Sul posto sono giunti due equipaggi della Croce Rossa di Imperia che hanno soccorso i feriti e trasportati in codice giallo all'ospedale di Imperia.

incidente via schiva

Imperia. Incidente stradale attorno alle ore 15 di questo pomeriggio in via Tommaso Schiva a Oneglia. Un’auto, una fiat punto, guidata da una donna M.M.G. di 90 anni si è scontrata contro uno scooter, Honda SW-T 400 su cui a bordo viaggiava una coppia di Riva Ligure. Ad avere la peggio, come quasi sempre accade in questi casi, sono stati i due centauri, un uomo R.R. di 60 anni, che avrebbe riportato alcune contusioni agli arti inferiori e la sua compagna sui 45 anni rimasta ferita alla caviglia destra.

La dinamica è ancora al vaglio della polizia municipale ma secondo un testimone oculare, la donna a bordo dell’auto non avrebbe rispettato lo stop di via Alfieri tagliando così la strada alla moto che viaggiava in direzione monte in via Schiva (dall’Agnesi verso l’Oviesse). Sul posto sono giunti due equipaggi della Croce Rossa di Imperia che hanno soccorso i feriti e trasportati in codice giallo all’ospedale di Imperia. Lavoro anche per i vigili del fuoco giunti sul luogo del sinistro per bonificare il manto stradale dallo sversamento di benzina dovuta all’impatto tra i due mezzi.
http://www.youtube.com/watch?v=imz-EY7K2-U
https://youtu.be/1JhlNVij_aI
https://youtu.be/bWHuMJifwXY
http://www.youtube.com/watch?v=FGFw9rb7Gm4

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: