IMPERIA. FIDAS, LILT E IL GRUPPO SPORTIVO “RIVIERA DEI FIORI” INSIEME PER SENSIBILIZZARE I GIOVANI SULL’IMPORTANZA DI DONARE SANGUE/I DETTAGLI

Attualità Home

collage_lilt_calcio_sangue

Il Gruppo Sportivo Riviera dei Fiori di Imperia attraverso lo sport del calcio s’impegna non solo nel sociale, educando i bambini al rispetto delle regole, degli avversari, e alla convivenza in un gruppo, ma anche nella solidarietà.

Già dall’anno scorso la società ha deciso di aderire all’iniziativa della Sportika, in quanto la società utilizzerà palloni ufficiali della LILT- Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Il “Pallone della solidarietà” contribuisce alla raccolta fondi a favore della Associazione, destinando ad essa una quota dell’acquisto, e costituendo un interessante mezzo di comunicazione per il messaggio della LILT nei campi di calcio, raggiungendo in modo efficace giovani e famiglie.

Da quest’anno aderisce anche all’iniziativa della FIDAS di Imperia nel sensibilizzare le famiglie a donare il sangue, elemento necessario per la vita.

La FIDAS e il G.S. Riviera dei Fiori lavoreranno in sinergia per organizzare svariate giornate dedicate alla donazione di sangue.

Nel frattempo Vi invitiamo a recarvi presso i centri di raccolta dal lunedì al sabato, dalle 07:30 alle 10:30.

Imperia : Via Don Abbo 12 (5° piano del Grattacielo)
Sanremo : Via Manzoni 39
Ventimiglia : Via Brigate Partigiane 2D.