18 Aprile 2024 03:44

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 03:44

IMPERIA. ESPLODE L’ACQUEDOTTO SUL LUNGOMARE DI ONEGLIA. TERMINATI I LAVORI, RIPRISTINATA L’EROGAZIONE IDRICA NEL GOLFO DIANESE / LE IMMAGINI

In breve: Nel corso della giornata, i dianesi hanno potuto usufruire di un'autobotte da 9000 litri che ha rifornito i cittadini per le esigenze più impellenti.

acqua

Imperia. Ripristinata in tempi record la condotta dell’acquedotto del Roja che questa mattina attorno alle 5,30 ha subito una rottura che ha costretto l’Amat a interrompere l’erogazione dell’acqua al Golfo Dianese e ad Andora. Circa mezz’ora fa, i tecnici e gli operai della partecipata dal comune hanno terminato le operazioni di sostituzione del tratto di tubo che è scoppiato e che ha anche causato l’interruzione del traffico ferroviario per la caduta di un pino sui binari.

Nel corso della giornata, i dianesi hanno potuto usufruire di un’autobotte da 9000 litri che ha rifornito i cittadini per le esigenze più impellenti. Nel corso del pomeriggio e della serata tutte le zone saranno nuovamente servite dall’acquedotto anche se si potranno manifestare fenomeni di “opalescenza” o di “torbidità” dell’acqua ma che non pregiudicato la qualità della risorsa erogata. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: