25 Aprile 2024 03:13

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:13

IMPERIA. SCOMPARE DA CASA IL 21 ENNE DAVIDE CAMPIONE. L’APPELLO DELLA FAMIGLIA:”SIAMO PREOCCUPATI, CHI LO VEDE È PREGATO DI AVVISARCI”

In breve: Già allertate le forze dell'ordine. Il giovane dai capelli castano scuro, indossa pantaloncini e maglietta, piercing in prossimità della spina dorsale e tatuaggio sulla clavicola ed altri sparsi.

collage_campione_scompare

Preoccupazione a Imperia per la scomparsa di un 21 enne Davide Campione. Il giovane si è allontanato da casa alle 6 del mattino di eri, giovedì 1 settembre e da quel momento non ha fatto più sapere sue notizie alla famiglia che, preoccupata, ha lanciato un appello su Facebook e inoltrato una segnalazione alle forze dell’ordine.

IL POST

“Mio nipote Davide Campione si è allontanato volontariamente da casa vicino a piazza della vittoria, IMPERIA, il giorno 1 settembre 2016 alle ore 6:00 am circa.

La famiglia tutta è preoccupata, chiediamo gentilmente la massima condivisione di questo post, chiediamo a chiunque possa averlo visto di comunicarcelo al più presto è gia stata fatta segnalazione alle forze dell’ordine.
Età 21 anni, segni particolari: capelli castano scuro, vestito con pantaloncini e maglietta, piercing in prossimità della spina dorsale e tatuaggio sulla clavicola ed altri sparsi. 

AVVISATECI AI SEGUENTI NUMERI: 3489231642 – 3466944488″

Condividi questo articolo: